URP

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

dal lunedì al venerdi :

dalle 11:30 alle 12:30- dalle 14:00 alle 16:45

Si ricevono telefonate dal lunedì al venerdì:

dalle ore 7:30 alle ore 13:00 e dalle ore 13:45 alle ore 16:00

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI

Angelo Maffettone

Tel.  035 644220

fax 035642109

Riceve da Lunedì a Venerdì

su appuntamento

e-mail: angelo.maffettone@iclangelini.edu.it

SOSTITUTO DSGA:

Pamela Zonca

Tel.035 644220    e-mail: pamela.zonca@iclangelini.edu.it

Direttore Generale Servizi Amministrativi (Maffettone Angelo)Coordinamento personale Amministrativo Tecnico Ausiliario – Bilancio d’Istituto – Supervisore procedure
Ufficio personale (Assistenti Amm.ve: Bucca Maria Grazia)Gestione pratiche personale docente e ATA dall’assunzione al pensionamento – circolari docenti – infortuni.
Ufficio finanziario (Assistenti Amm.va: Rosanna Bagini)Supporto gestione bilancio di Istituto –  Preventivi – Acquisti materiale  – Progetti Didattici
Ufficio Personale ATA (Assistente Amm.va: Pamela Zonca)Gestione pratiche personale docente e ATA dall’assunzione al pensionamento – circolari docenti.
Ufficio protocollo (Assistente Amm.va: Marsiglia Regina)Protocollo – smistamento e archiviazione posta – comunicazioni urgenti ai plessi – rapporti con enti –
Segreteria didattica Ufficio alunni (Assistente Amm.va Finassi Gabriella)Gestione alunni – infortuni

{slider=Norma di riferimento}

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Ulteriori informazioni

Si può accedere all'Ufficio di Dirigenza e di Segreteria durante l'orario di apertura dei
medesimi.